Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry

B075Q5VND6

Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry

Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry
  • 93% poliestere 7% elastam traspirante e con tessuto che espelle il sudore mantenendo il confort.
  • Reggiseno sportivo con chiusura a 3 gancetti e cordoncini incrociati sulla schiena sagoma perfettamente il corpo donando un aspetto molto femminile.
  • Il design con scollo a V e fascia sottoseno offrono una sensazione di sicurezza mentre le coppe senza fili metallici aiutano a ridurre le sollecitazioni nei movimenti.
  • Reggiseno sportivo con elegante stampa offre una superficie liscia per essere indossato sotto magliette e top aderenti da fitness.
  • Vestibilità a compressione per un comodo sostegno nell'allenamento leggero come ciclismo esercizio fisico ballo yoga jogging e così via.
Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry Donna Reggiseno Bralette Reggiseni sportivi Black Geometry

sabato 28 gennaio 2017

Club Olivetti M1

Club Olivetti M1 Abbiamo raggiunto quota 15 nell'esclusivo Club della Olivetti M1 , benvenuto Antonio Artuzzi!



martedì 10 gennaio 2017

Agostino Fantoni, Carolina e Pellegrino Turri

Se avete la curiosità di guardare un vecchio post del 2012 , troverete notizie più dettagliate sulla storia di Agostino Fantoni da Fivizzano. Oggi torno ancora a parlarne in quanto sono venuto a conoscenza, sempre grazie al Sig, Rino Barbieri, che anche un libro italiano sulle macchine da scrivere riporta tale notizia.
Inoltre il nostro Rino mi segnala che anche il libro "libri & Destini", scritto da Loris Jacopo Bononi, uscito nel 2000, riporta tale storia.


ISBN 88-7246-446-3

dove riporta a pagina 191


lettera di Carolina Fantoni: L'Inverno






Contribuisci a una traduzione migliore